Passa ai contenuti principali

Poker online, un successo che non conosce stanchezza

19 miliardi di euro raccolti grazie alle scommesse nel quadriennio che va dal 2008 al 2012, quasi 17.5 miliardi di euro restituiti ai giocatori sotto forma di vincite, ed un bel gruzzoletto di circa 500 milioni di euro regalati alle casse del nostro Erario sotto forma di tasse. 

Sono questi alcuni dei numeri che ci raccontano in soldoni il successo del poker online. Se infatti si parla di gioco di azzardo e se si parla di casinò virtuali come questo, non ci sono paragoni; il poker, in particolare la sua variante alla texana, rimane il gioco più amato dagli scommettitori del nostro Paese. Un amore che non conosce soste e stanchezza e che anzi di anno in anno si alimenta di un sempre maggior numero di proposte di gioco da una parte e di giocatori dall’altra.

Dal canto loro infatti i casinò online hanno saputo cavalcare la voglia di azzardo degli italiani proponendo al tavolo verde nuove versioni del poker online; all’inizio c’erano solo i videopoker, poi è arrivato il poker live in cui ci si scontra contro dealer e concorrenti veri; non paghi di questa varietà di proposte i casinò online hanno di recente proposto l’ultima grande scommessa che è il cash poker.
La differenza sostanziale tra questa versione e le precedenti consiste nella possibilità di scommettere denaro reale e non solo fish digitali.

Dall’altra parte della barricati i giocatori sembrano aver apprezzato questa continua ricerca del nuovo premiando il poker online con un afflusso sempre maggiore. Basti pensare che se nel 2009 le giocate complessive avevano avuto una raccolta di 2.3 miliardi di euro, nell’anno successivo i miliardi erano già diventati 3.1 e 6.9 nel 2011.

Oggi il poker raccoglie quasi il 65% di tutte le giocate che gli italiani fanno online e c’è da “scommettere” che conserverà questa prima piazza anche negli anni futuri.

Post popolari in questo blog

Ecco tutte le icone,il significato dei simboli del vostro samsung galaxy SII

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON Qui di seguito potete vedere le icone che potete trovare nel vostro dispositivo Samsung Galaxy

Aggiornamento icona segnalata da rosario se qualcuno la riconosce può inserire nei commenti di cosa si tratta :-)
Una i minuscola  cerchiata in alto a sinistra!


Per il modello S4 sono state introdotte nuove icone che puoi trovare in questo elenco
Tutte le icone dell' S4
Scopri l’offerta del giorno su AMAZON
Tutte le icone dell' S3

Se sei un appassionato d'informatica vedi tutte le novità del nuovo sistema operativo Microsoft WINDOWS 8 e Windows 8.1 su blog http://windows8.myblog.it

Come calcolare quanto manca alla pensione, strumento on-line

Requisiti minimi che deve avere Smartphone per fare girare bene Windows Phone 8

Ecco di seguito i requisiti minimi Hardware che deve avere un telefonino per fare girare bene Windows Phone 8, ovviamente se l'Hardware è superiore, il Sistema Operativo girerà sicuramente più fluido e veloce.
Qualcomm Snapdragon S4 dual-coreAlmeno 512 MB di RAM per i telefoni WVGA, 1 GB di RAM minima per 720p / WXGAMinimo di 4 GB di memoria flashGPS e A-GNSS; GLONASS è supportato se gli OEM decidere di includerloIl supporto per micro-USB 2.03.5mm stereo jack per cuffie con tre pulsanti di supporto di rilevamentoVideocamera rivolta AF con LED o Xenon flash opzionale fotocamera frontale (entrambi devono essere VGA o superiore) e il pulsante dedicato alla fotocameraSensori di luce accelerometro, prossimità e ambientale, così come le vibrazioni del motore (magnetometro e giroscopio sono opzionali)802.11b / g e Bluetooth (802.11n opzionale)Grafiche DirectX supporto hardware con accelerazione hardware per Direct3D con GPU programmabileMulti-touch touch screen capacitivo con un minimo di…