Passa ai contenuti principali

Windows 10 blocca gli aggiornamenti automatici nella nuova versione

Aggiornamenti Windows 10, potranno essere messi in pausa, Windows 10 Update. - Windows 10 | Windows 8 | Windows Phone BLOG

Windows 10 blocca gli aggiornamenti automatici nella nuova versione


La Microsoft in questi giorni ha ammesso di essere stata esagerata per ciò che concerne il rilascio di aggiornamenti per il suo ultimo sistema operativo Windows 10.
Per questo motivo, nella versione versione Windows 10 Creators Update, è stata inserita la possibilità di rimandare bloccare gli aggiornamenti del sistema operativo.
Il blocco degli aggiornamenti può essere fatto però solamente per 35 giorni, ma poi dovranno essere effettuati.
Questa nuova caratteristica è molto utile, nel caso si debba terminare un lavoro urgente e non si può riavviare il computer in modo automatico ogni volta che la Microsoft rilascia degli aggiornamenti.
Inoltre si può attendere l’esito degli aggiornamenti di altri utenti e vedere se vengono segnalati degli errori e quindi rimandarli fino all’ultimo, sperando che la Microsoft nel frattempo corregga il BUG.
Non si conosce ancora quando questa funzionalità verrà rilasciata nella versione definitiva di Windows 10.

Fonte Windows8.myblog.it

Post popolari in questo blog

Ecco tutte le icone,il significato dei simboli del vostro samsung galaxy SII

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON Qui di seguito potete vedere le icone che potete trovare nel vostro dispositivo Samsung Galaxy

Aggiornamento icona segnalata da rosario se qualcuno la riconosce può inserire nei commenti di cosa si tratta :-)
Una i minuscola  cerchiata in alto a sinistra!


Per il modello S4 sono state introdotte nuove icone che puoi trovare in questo elenco
Tutte le icone dell' S4
Scopri l’offerta del giorno su AMAZON
Tutte le icone dell' S3

Se sei un appassionato d'informatica vedi tutte le novità del nuovo sistema operativo Microsoft WINDOWS 8 e Windows 8.1 su blog http://windows8.myblog.it

Come calcolare quanto manca alla pensione, strumento on-line

Requisiti minimi che deve avere Smartphone per fare girare bene Windows Phone 8

Ecco di seguito i requisiti minimi Hardware che deve avere un telefonino per fare girare bene Windows Phone 8, ovviamente se l'Hardware è superiore, il Sistema Operativo girerà sicuramente più fluido e veloce.
Qualcomm Snapdragon S4 dual-coreAlmeno 512 MB di RAM per i telefoni WVGA, 1 GB di RAM minima per 720p / WXGAMinimo di 4 GB di memoria flashGPS e A-GNSS; GLONASS è supportato se gli OEM decidere di includerloIl supporto per micro-USB 2.03.5mm stereo jack per cuffie con tre pulsanti di supporto di rilevamentoVideocamera rivolta AF con LED o Xenon flash opzionale fotocamera frontale (entrambi devono essere VGA o superiore) e il pulsante dedicato alla fotocameraSensori di luce accelerometro, prossimità e ambientale, così come le vibrazioni del motore (magnetometro e giroscopio sono opzionali)802.11b / g e Bluetooth (802.11n opzionale)Grafiche DirectX supporto hardware con accelerazione hardware per Direct3D con GPU programmabileMulti-touch touch screen capacitivo con un minimo di…