Passa ai contenuti principali

Rilasciato Windows 10 build 16299.98 ecco le novità





Ecco  cosa c' è di nuovo:
  • Affrontato un problema relativo allo script che ha causato l'interruzione del funzionamento di Internet Explorer in alcuni casi.
  • Problema risolto con la finestra di immissione del testo dell'Input Method Editor (IME) per Internet Explorer.
  • Problema risolto con il rendering di un elemento grafico in Internet Explorer.
  • Problema risolto con l'invio di moduli in Internet Explorer.
  • Problema risolto in cui l'hash della posizione viene perso durante la navigazione indietro se in precedenza si è passati a un URL non valido.
  • Problema risolto in cui le applicazioni potrebbero smettere di rispondere per i clienti che dispongono di proxy Internet o Web abilitati utilizzando le configurazioni di script PAC. Questo è il risultato di un deadlock reentrancy in WinHTTP.dll. Ciò può comportare quanto segue:
    • Microsoft Outlook non può connettersi a Microsoft Office365.
    • Internet Explorer e Microsoft Edge non sono in grado di eseguire correttamente il rendering di alcun contenuto (inclusi contenuto del computer locale, contenuto della rete locale o contenuto Web).
    • Cisco Jabber smette di rispondere, bloccando le funzionalità di messaggistica e telefonia.
    • Qualsiasi applicazione o servizio che si basa su WinHTTP è interessato.
  • Indirizzata una regressione delle prestazioni quando gli utenti eseguono giochi e applicazioni Microsoft DirectX 9 a schermo intero.
  • Problema risolto che impedisce a Forza Motorsport 7 e Forza Horizon 3 di funzionare su alcune configurazioni di laptop di gioco di fascia alta.
  • Problema risolto in cui le selezioni dell'utente per la frequenza di feedback in Impostazioni> Privacy> Feedback e diagnostica non vengono salvate.
  • Problema risolto in cui i dispositivi di rete RNDIS5 non ottengono un indirizzo IP valido o non mostrano la connettività di rete. Se il problema persiste dopo aver installato l'aggiornamento, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare la scheda di rete NDIS remota utilizzando Gestione periferiche.
  • Problema risolto in cui, se un utente modifica manualmente il fuso orario del sistema e non si disconnette o non si riavvia, la nuova ora non viene visualizzata sull'orologio Lockscreen.
  • Risolto il problema che riguardava alcune stampanti Epson SIDM (Dot Matrix) e TM (POS), che non riuscivano a stampare su sistemi x86 e x64. Questo problema interessa KB4048955.

Post popolari in questo blog

Ecco tutte le icone,il significato dei simboli del vostro samsung galaxy SII

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON Qui di seguito potete vedere le icone che potete trovare nel vostro dispositivo Samsung Galaxy

Aggiornamento icona segnalata da rosario se qualcuno la riconosce può inserire nei commenti di cosa si tratta :-)
Una i minuscola  cerchiata in alto a sinistra!


Per il modello S4 sono state introdotte nuove icone che puoi trovare in questo elenco
Tutte le icone dell' S4
Scopri l’offerta del giorno su AMAZON
Tutte le icone dell' S3

Se sei un appassionato d'informatica vedi tutte le novità del nuovo sistema operativo Microsoft WINDOWS 8 e Windows 8.1 su blog http://windows8.myblog.it

Come calcolare quanto manca alla pensione, strumento on-line

Requisiti minimi che deve avere Smartphone per fare girare bene Windows Phone 8

Ecco di seguito i requisiti minimi Hardware che deve avere un telefonino per fare girare bene Windows Phone 8, ovviamente se l'Hardware è superiore, il Sistema Operativo girerà sicuramente più fluido e veloce.
Qualcomm Snapdragon S4 dual-coreAlmeno 512 MB di RAM per i telefoni WVGA, 1 GB di RAM minima per 720p / WXGAMinimo di 4 GB di memoria flashGPS e A-GNSS; GLONASS è supportato se gli OEM decidere di includerloIl supporto per micro-USB 2.03.5mm stereo jack per cuffie con tre pulsanti di supporto di rilevamentoVideocamera rivolta AF con LED o Xenon flash opzionale fotocamera frontale (entrambi devono essere VGA o superiore) e il pulsante dedicato alla fotocameraSensori di luce accelerometro, prossimità e ambientale, così come le vibrazioni del motore (magnetometro e giroscopio sono opzionali)802.11b / g e Bluetooth (802.11n opzionale)Grafiche DirectX supporto hardware con accelerazione hardware per Direct3D con GPU programmabileMulti-touch touch screen capacitivo con un minimo di…